Zona:
Muggia
Nell' esclusivo contesto di Porto San Rocco, proponiamo introvabile appartamento bilocale sito al piano terra con giardino ad uso esclusivo.
L'immobile si compone di: zona giorno con cucina a vista, ampia camera matrimoniale, bagno completo finestrato e confortevole portico circordanto dal giardino.
La soluzione si presenta in ottime condizioni interne, gode di una buona luminosità e tranquillità data dalla splendida ubicazione.
Possibilità di acquisto posto auto ad Euro 10.000,00 e cantina ad Euro 15.000,00
Prezzo: 229.000 Euro
Mq: 58
Spese Condominiali: 200 Euro/Mese
Totale Piani Edificio: 3
Camere: 1
Bagni: 1
Riscaldamento: autonomo
Condizioni Interne: ottime
Condizioni Facciate: ottime
Categoria/Rendita: A/2 rendita 488,05€
-
Giardino
-
Aria Condizionata
-
Porta Blindata
-
Arredato
Ai piedi del colle di Scorcola, nelle vicinanze delle Rive di Trieste, proponiamo, al terzo piano, di un' elegante palazzina d'epoca tutelata dalle belle arti, un luminosissimo quadrilocale di 109 mq.... Leggi Tutto
Prezzo: 235.000 Euro
Al secondo piano di uno stabile storico degli inizi del '900 del quartiere di Roiano, a poche decine di metri dal Viale Miramare eppure in posizione defilata e tranquilla, proponiamo appartamento di a... Leggi Tutto
Prezzo: 235.000 Euro
Nella splendida e ricercata cornice del complesso di Porto San Rocco, proponiamo soluzione fronte mare di recente ristrutturazione e parzialmente arredato. Location superba, con una vista mozzafiato s... Leggi Tutto
Prezzo: 240.000 Euro